mercoledì 27 febbraio 2008

27 Febbraio 2008 - Firma del contratto


Finalmente siamo riusciti a firmare il contratto di affitto... questa "misera" casa ci costerà 550$ al mese tutto incluso (più 200$ di deposito di garanzia) per cinque mesi e mezzo, per un totale di più di 3000$. Non poco, ma sul mercato c'è di peggio, considerando che ci siamo ritrovati con una casa già ammobiliata e non abbiamo dovuto comprare quasi niente... Per precauzione abbiamo controllato ogni virgola del contratto. La cinese è furba e quando ha avuto tra le mani l'affitto del primo mese in bucks, ha ribadito con un "this is good!". E te credo! :-|
Comunque almeno è un posto tranquillo e si vive decentemente, anche se la cucina avrebbe bisogno di una pulita RADICALE (non credo che il forno glielo abbiano venduto con incrostazioni così profonde che neanche lo sgrassante più potente riesce ad eliminare :-P ). In certe stanze c'è così tanta roba alla rinfusa che non si sa LETTERALMENTE dove mettere i piedi per passare.
Anche stasera Brownie, il cane che vive con noi, ha sofferto... due giorni fa l'han lasciato chiuso in un recinto in casa tutto il giorno, dal mattino alla sera. Stasera l'hanno abbandonato fuori due ore ad abbaiare alla luna. Ma questa gente ha un minimo di cervello?

Nessun commento: