Wow! Possiamo considerare oggi il primo giorno di primavera/estate. Il vento si è ridotto rispetto alla settimana precedente ed ha preso a far caldo (nel senso rispetto alla media...). Al sole si stava in pantaloni corti e c'erano 28°C. Splendido. Il problema si vedrà a luglio... quando ci saranno 40°C (ammesso che non ci sia il vento, visto che l'aria che arriva dalla baia a nord è molto fresca).
Programma di questo weekend: domani, controllo di routine all'auto domani a San Francisco e visita ai quartieri nella parte nord-est di San Francisco (Fisherman's Wharf, Italy Town, Telegraph hill and Marina). Ci incontreremo con Pascal laggiù e magari passeremo la serata in The City. Domenica, gita agli outlets di Gilroy, a 30' da casa nostra. Ci servono vestiti estivi e l'abbigliamento adatto per prendere il sole mentre scriviamo la tesi. :-)
Programma del prossimo weekend: ancora sconosciuto. Luisa ci ha confermato che possiamo prendere qualche giorno di ferie, ma comunque alla fine dobbiamo lavorare per pubblicare qualcosa. Ci ha anche ricordato che i moduli in italiano si chiamano "le forme" (dall'inglese "forms"). :-D Però non sappiamo se saremo tutti disponibili venerdì prossimo per andare nella Death Valley ed a Las Vegas. Povera Luisa, a maggio andrà al Poli per riferire come procede la nostra internship qui e per portare alcune nostre foto, scattate mentre "lavoriamo". Non sa ancora cosa la aspetta.
Stavamo pensando anche se continuare ad affittare o comprare una auto usata per i prossimi ultimi 3 mesi. Ci sono molte variabili in gioco e non forse non avremo fisicamente il tempo di considerarle tutte.
Stasera c'era anche una specie di rave party privato a 300mt da casa nostra, "in the middle of nowhere...", come ormai siamo abituati a chiamare questo posto. Nel momento in cui siamo usciti per prendere la macchina ed andare a controllare è arrivato lo sceriffo a calmare le acque (con il manganello ovviamente..). Se ne sono andati tutti. Non siamo mica a Pinerolo, qui.. :-|
Nessun commento:
Posta un commento